[Hackmeeting] articolo digimag

Author: otted
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] articolo digimag
ciao a tutti

mi infilo un po' dei discorsi perche sto leggendo davvero poco la lista
e spero iunvece di riuscire a dire anche io delle cose, prima o poi

questa invece per dirvi che digimag/digicult
http://www.digicult.it/digimag/ rivista indipendente di cyberculture etc
ci ha chiesto di scrivere una nostra storia su hackit per il numero di
ottobre

per settembre era troppo poco il tempo (sarebbe stato il lunedi!) e
allora abbiamo rimandato
anche alice sa già sta cosa e quindi volevo girare la proposta alla
lista, non avendo onestamente intenzione di scriverlo da sola ;)

io questa settimana non posso fare niente ma qualcuno magari inizia e poi
la prossima ci coordiniamo
la scadenza del numero è il 25 settembre, che credo possa essere tirato a
fine mese

fate sapere
baci