Re: [Hackmeeting] Richiesta maglietta!!

Author: pbm
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Richiesta maglietta!!
asbesto, Fri, Sep 08, 2006 at 10:15:07AM +0100:
> mo' non posso piu' mandare email con conti con dentro scritto
> =80 perche' mi comparirebbe il simbolo dell'euro?

forse le rfc dovresti leggerle, una buona volta. speriamo che tu non scopra
l'as400 altrimenti ti metti a scagliare gli anatemi contro l'ascii
predicando il ritorno all'ebcdic...

p.
--
pbm - Prima guardia: "Sire, i mostri del fossato muoiono di fame!"
    Seconda guardia: "Sire, i villici non hanno acqua, muoiono di sete!"