Re: [Cm-roma] Tram e Bici e altro

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Tram e Bici e altro
occhio alle bici in metro che ora con la storia che è ufficialmente lecito portarle dopo le 21 sulla b ( o almeno così mi pare ) fanno storie per tutto il resto della giornata.
detto questo vorrei rispondere a chi diceva che il rumore di largo argentina è causato dal traffico automobilistico: ovvio che ci sia un frastuono assordante di fondo dovuto proprio a quel tipo di traffico.ma il transitare di un tram, per quanto nuovo, non è affatto silenzioso.
ripeto , capisco perfettamente che non vuole la fermata sotto casa...perchè non la vorrei neanch'io.

detto questo, datemi il bostick!!
che voglio aderire anch'io.
e...sì juon , così andava vabbenissimo ;)

vibbostick