Re: [Cm-roma] Tram e Bici

Author: rent
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: Re: [Cm-roma] aiuto per la notte bianca.., Re: [Cm-roma] Tram e Bici e altro
Subject: Re: [Cm-roma] Tram e Bici
Marcello Clarizia wrote:
> [...]

non credo proprio si possa fare (o hai letto qualcosa di preciso in
merito?) pero' viviamo a roma e si sa che qui le regole hanno
un'applicazione abbastanza elastica, secondo me di sera nessuno ti dice
niente...e in ogni caso se smonti la ruota davanti, ti inventi che la
bicicletta e' rotta., io ad esempio sulla metro l'ho portata spesso nel
primo pomeriggio o in tarda mattinata, quando i vagoni sono quasi vuoti.

ciao
rent