Re: [Hackmeeting] Freebox

Author: ZoD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Freebox
pinna@??? wrote:
[...]
> in realta' sollevi un grosso problema reale perche'
> in prospettiva questi archivi di produzioni libere devono
> poter essere utilizzabili anche (esempio) come musica
> d'ambiente in un bar o in un negozio. e probabilmente
> li' avrebbero una funzione "commerciale" dato che
> costituirebbero un'attrattiva a vantaggio dell'esercizio
> commerciale stesso.
> in questi casi immagino che vadano usati solo i brani
> la cui licenza consente un uso commerciale.

in effetti mi sorge un dubbio, l'utilizzo di FB dentro attivita`
commerciali come viene vista legalmente?

Anche solo far ascoltare musica libera dentro un bar e` un vantaggio
commerciale per l'esercizio? mmm...

cia`

<http://zod.oziosi.org>-</dev>
- KeyID: EFFF14CB  at pgp.mit.edu -
  - oziosi.org / ortiche.net       +Autogestione
E` impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha
una quantita` di lavoro da fare...