[Hackmeeting] Una cosa brutta e una bella

Author: paracon
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Una cosa brutta e una bella
Ciao frequento gli hackmeeting da quando venne fatto al Bulk
(i miei neuroni mi impedicono di ricordarel'anno/edizione)
faccio parte della crew oziosa di PG pur non essendo uno smanettone
realizzo il lato visivo di oziosi.
Solo dopo parma ho decisa di iscrivermi alla lista, prima mi sentivo
inadeguato a causa della mia iGNUranza.
Volevo segnalarvi due osservazioni:
innanzitutto mi complimento per l'uso della parla parlata da parte dei nerds
(al bulk riuscii a parlare solo con persone di milano e altrove che
conoscevo già, a parma ho visto nerds e smanettoni comunicare con gioia
anche con persone diverse da loro).
La cosa brutta invece è questa:
sabato notte mi aggiravo verso le 6:00 nei pressi del fuoco, a causa del
freddo anzichè essere in nero integrale avevo un impermebile blu:
dopo 10 minuti che lo avevo addosso sono stato accusato di essere uno
sbirro da persone che non conoscevo, mentre la tensione saliva (io ero
pure in botta di MDMA) per fortuna sono stato salutato da persone amiche
il che ha poi fatto risolvere la mia scomoda situazione.
Domanda: La t-shirt nera rende l'uomo e la donna compagni? E gli altri?
sucano?
Mia madre quando a 13-14 anni iniziai a deviare verso il punk (nel
lontano 79-80) mi fece un discorso sull'effetto rincoglionente delle
divise, all'epoca la mandai a cagare, per poi darle ragione qualche anno
dopo...
Non avrei mai pensato che dopo tutto questo tempo le sue saggie parole mi
sarebbero tornate utili.
Farò in modo ai prossimi appuntamenti di venire con un completo giacca
cravatta in tinta rosa barbie.