Re: [Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc…

Author: G.M.Dall'Olio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc.) 2.0
bakunin wrote:
>                                          ^^

> Perche' tanto odio? Il freesoftware vi ha insegnato qualcosa?
> Va beh... pura polemica: Qualcuno di voi usa apache per scopi
> commerciali oppure tutti usate apache solo per divertimento o/e farlo
> vedere ai vostri amici?

Scusa non capisco ;)
Questa licenza è non commerciale, no? Ad occhio e croce mi pare che vada
bene. Credo che riutilizzerò le mie diapositive per altri scopi, e
probabilmente ne ripubblicheremo per conto nostro una versione
modificata su un altro sito, ma per quello che riguarda quelle per l'hm
mi sta bene che siano ridistribuite e/o modificate.
hasta luego