Re: [Gasfolist] Acqua filtrata dal rubinetto, riduzione rifi…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Monica Zoli
Päiväys:
Vastaanottaja: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Uudet otsikot: [Gasfolist] raccolta rifiuti porta a porta
Aihe: Re: [Gasfolist] Acqua filtrata dal rubinetto, riduzione rifiuti ed aperitivi informativi
Ciao.
Sono interessata. Sono fuori forlì fino a mercoledì 13, se si può fare dopo
parteciperei volentieri.
Grazie!

Monica Zoli