Re: [Cm-roma] funzione per soli admin, was: è proprio questo…

Author: UgaSofT GMAIL
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] funzione per soli admin, was: è proprio questo il punto
Marco Pierfranceschi ha scritto:
> l'highlighting del quoting c'è (e meno male!)
> Penso che non servirebbe nemmeno tornare ai client da console testuale, mi risulta che sia Mutt che Pine ne siano dotati.
> Se proprio ci vuoi rinunciare temo che dovrai per forza adottare uno dei software più malfunzionanti e peggio scritti dell'universo: MS Outlook Express. :-))))
>
> Ciao
>
> P.s.: scusa per il "niubbo", stavo solo facendo la parodia del linuxaro integralista... :-)

... ma mozilla Thunderbird?

Prima usavo Mozilla suite (1.7.X... con X<=12) poi sono passato a
disaccoppiare Browser e Mailer.
Sotto WinDOS ho 3 Browser: IE7beta3, Firefox 1.5 e Opera9 e come mailer
uso Thunderbird
Sotto Fedora uso Konqueror o Firefox... e le mail me le leggo inlinea
per non dividerle (uso il protocollo POP, anche se molti ormai mi
consigliano IMAP... sto valutando)

Neanche sotto minaccia userei Outlook!!

UgaSofT