Re: [Cm-roma] funzione per soli admin, was: è proprio questo…

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] funzione per soli admin, was: è proprio questo il punto
On Tue, 05 Sep 2006 19:52:23 +0200
Giovanni Luca Ciampaglia <junkie.dolphin@???> wrote:
> Credo che tornerò ad
> usare Sylpheed, un client di posta più "integralista"! Farsi riprendere
> sul quoting non è proprio da me!! :-D

Ciao Giovanni
Ti sto rispondendo da una macchina Linux (DamnSmallLinux 2.2) proprio con Sylpheed (vedi header) e l'highlighting del quoting c'è (e meno male!)
Penso che non servirebbe nemmeno tornare ai client da console testuale, mi risulta che sia Mutt che Pine ne siano dotati.
Se proprio ci vuoi rinunciare temo che dovrai per forza adottare uno dei software più malfunzionanti e peggio scritti dell'universo: MS Outlook Express. :-))))

Ciao

P.s.: scusa per il "niubbo", stavo solo facendo la parodia del linuxaro integralista... :-)

--
Marco Pierfranceschi