Re: [Hackmeeting] gaudio (se hai problemi di carie non legge…

Author: Mircha Emanuel `ryuujin` D'Angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] gaudio (se hai problemi di carie non leggere)
bomboclat@??? ha scritto:
> ci siamo presi bene perche' per tutta la settimana anche quest'anno
> abbiamo respirato con gli altri la sana aria dell'autogestione, quella
> che non ha bisogno di assemblee, quella che permette a tutti di fare
> come cazzo si vuole e di produrre le condizioni perche' tutto vada al
> meglio. tutti, senza obblighi o condizionamenti, han potuto mettersi in
> gioco con gli altri e FARE.

quest'anno, leggendo la lista e pensando all'anno scorso, non ero
convinto dell'evento che stava per venire fuori. Avevo pensieri
negativi.. beh, mi son dovuto ricredere e sono contento!

Sono contento di aver assistito/partecipato alla riuscita di questo
evento unico nel suo genere e che e' alla nona edizione ha segnato una
rinascita.

> questo per me e' l'elemento piu' importante di un evento che non vuole
> sponsor, la forza che questo evento riesce ad esprimere.
> la capacita' di autogestirsi in serenita' uno spazio dove portare
> contenuti e divertirsi, dove rendere fruibili a tutti ragionamenti e
> progetti, dove scambiarsi informazioni di ogni tipo.

concordo pienamente con te e quest'anno me ne sono reso ancora meglio conto.

mi sono quasi commosso dopo l'assemblea.. :')
..e il ritorno a casa e' stato bruttissimo. Mi manca l'hm, mi mancate voi...

Sicuramente si..! :)

r,