Re: [Hackmeeting] due parole al volo

Author: delarge
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] due parole al volo
* blicero <blicero@???> [2006-09-04 12:33:32]:
> e parte della crescita dovrebbe anche essere quella di mandarmi a fare in culo
> (come e' stato giustamente fatto).

nella sua banalita', ma vai a fare in culo ! :)

> va bene fare in modo che i ruoli turnino, ma stare zitto e non dire quello che
> penso perche' lo deve dire qualcun altro mi pare un po' eccessivo.

oserei dire _chiaramente_, oltre che vaffanculo

ok, divento serio adesso
e' indubbio che alcune persone piu' di altre si siano esposte in prima
persona per dare il calcio in culo a questo hackmeeting (quello buono).

senza fare una retorica sterile vorrei dire che oltre al grazie a tutti
coloro che fanno parte del ring (per dirlo alla lesion) non ci si
dimentichi mai di quello che e' hackmeeting, e della stessa importanza
che ha l'emozione del ragazzo alla sua prima occupazione e del commento
del gruppo di ragazzi al loro primo hm (quello che non si scorda mai)
che hanno apprezzato su tutto il valore _umano_ della comunita' nerd.

prima che mi fate il cappottone chiarisco che non voglio assolutamente
dire che i volti noti sono a caccia di celebrita'.
ma hm e' fatto da tutti col livello di partecipazione che ognuno e'
disposto a metterci, che e' maggiore strettamente di zero e fino ad ora
non se ne conosce il limite fisico quindi pompini per tutti cunnilingus
per tutte, ma tutti e tutte proprio ! eravamo cinquecento e sembravamo
conoscerci da una vita anche se visti per la prima volta.

ben vengano i discorsi dei "grandi" che col loro vetuso pessimismo ci
dicevano che "hackmeeting e' stato ben altro che quello al quale ci
stavamo riducendo e cosi' non si andava da nessuna parte".
il punto di partenza pero' secondo me sta nelle parole di lesion che
diceva _che cosa ci stiamo a fare ?_
una cosa l'abbiamo scoperta quest'anno, che ci si da' da fare quando si
percepisce che c'e' da fare.

e' vero, da principio non se ne sono accorti tutti .. ma quando ci si e'
accorti che il _ring_ da solo non ce l'avrebbe fatta, sono arrivate le
forze .. giovani.

chiudo, senno' divento prolisso .. non pensate che una cosa da fare sia
inventarsi qualcosa che risvegli le coscienze verso gli argomenti a noi
cari ma "costringendo" la partecipazione ? una specie di progetto
(passatemi il termine) "marchiato" hackmeeting

e' un concetto che ancora mi e' astratto
di voglia ce n'e', io non sono in grado di capire come mai la gente non
sia in grado di mettersi in gioco da subito
ancora c'ho in mente elettrico che sbraita con la frase sulle labbra
"lo potevi organizzare te il seminario su tor !"
oppure era "porcamadonna" ?!

ok, sbranatemi
delarge