Re: [Hackmeeting] Freebox

Author: ZoD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Freebox
Marco Bertorello wrote:
> La freebox spacca! :)

\o/

> Volendo replicare la cosa in altre manifestazioni, dove posso reperire
> tonnellate e tonnellate di emmepitre di libera distribuzione?

db.burnstation.org (database del progetto burnstation.org) mette a
disposizione una 15ina di GB di musica libera, l'inconveniente e` che le
direcotry e i nomi dei files hanno una struttura particolare poiche`
viene utilizzata poi dal client Burnstation.

L'accesso a quello spazio avviene, per ora, solo via FTP, user e pass
sono pseudopubliche. :)
http://tinyurl.com/fgcgw

mo sono un po` di corsa, altri link arriveranno, intanto, se non l'hai
gia` fatto, fatti un giro qui:
http://diy.mianonna.it/index.php/FreeBox

ciaociao

<http://zod.oziosi.org>-</dev>
- KeyID: EFFF14CB  at pgp.mit.edu -
  - oziosi.org / ortiche.net       +Autogestione
E` impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha
una quantita` di lavoro da fare...