[Gasfolist] Buone nuove .... il 13/09/2006 ci troviamo con L…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Romeo & Barbara
Päiväys:
Vastaanottaja: gasfolist, Alex Bassetti, Alex Bassetti
Uudet otsikot: [Gasfolist] Re: Buone nuove .... il 13/09/2006 ci troviamo con Luca di OfficinaNaturae :-)
Aihe: [Gasfolist] Buone nuove .... il 13/09/2006 ci troviamo con Luca di Officina Naturae :-)
Vi inserisco cosa mi ha scritto Luca di Officina Naturae circa la
possibilità di incontrarci il prossimo mercoledì 13/09/2006

_Ciao Romeo, confermato per vederci il 13 settembre, possiamo anche
mangiare una pizza assieme per non fare troppo tardi._
_Lasciami un tuo cellulare e ci aggiorniamo i prossimi giorni._
_Ci spostiamo col furgone e quindi se vuoi fare un piccolo ordine te lo
portiamo a Forlì._
_Ci servono gli estremi fiscali per la fattura._
_Buona serata,_
_Luca
www.officinanaturae.com <http://www.officinanaturae.com>_

A questo punto ho urgente bisogno di conoscere eventuali ordini ...
magari di prova per chi non ha mai ordinato e vuole verificare la bontà
dei prodotti.

Per i membri del GAS GAS prego caricare l'appuntamento nell'ordine
aperto sul sito; prego Alex invece di inoltrare la richiesta agli altri
del gruppo in quanto non riesco io ad inviarla a tutti ed a raccogliere
gli ordini; per comodità allego i listini ed il file excel per l'ordine,
sapendo che il filtro della mailing del GAS GAS non lo fa passare mentre
Alex potrà vederlo ed eventualmente girarlo.

Io sono in ferie ... sono a casa per lavori edili fino a domani sera ...
quindi vi leggerò quando riesco.

Per dare anche a loro il tempo di prepararsi direi di chiudere questo
"ordine veloce" entro lunedì 11/09/2006 ore 20:00 così hanno tempo
Martedì e mercoledì per .... fare la carica :-)

L'intenzione è di discutere dei loro prodotti e farci spiegare bene i
compoenti dei prodotti loro e di quelli in commercio e (cosa a cui temgo
svisceratamente) di come possiamo arrivare al famoso "detersivo alla spina".
Se qualcuno ha voglia di unirsi alla pizzata, comunque direi che non
possiamo trovarci troppo dopo le 20:30 insieme... per dar modo anche a
lui di riuscire a rientrare ad un orario decente.

Se per caso fossimo in tanti spero che Stella riuscirà ad ospitarci da
qualche parte altrimenti .... ci accatasteremo in via Bella, è Letizia???

Resta quindi solo da ufficializzare il posto del ritrovo ... in base ai
partecipanti; per la pizza pensavo alla Pizzeria del Corso ... ha tante
possibilità anche per chi ha intolleranze o esigenze particolari ed è
alla portata; spero solo non sia chiusa il mercoledì :-)

Comincio a GASarmi ma da pacifista convinto mi GASpina (Questa è
brutta ma non potevo non scriverla... :-))))

Saluti radiosi