[Gasfolist] Re: Buone nuove .... il 13/09/2006 ci troviamo c…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Romeo e Barbara
Päiväys:
Vastaanottaja: gasfolist
Vanhat otsikot: [Gasfolist] Buone nuove .... il 13/09/2006 ci troviamo con Luca di Officina Naturae :-)
Aihe: [Gasfolist] Re: Buone nuove .... il 13/09/2006 ci troviamo con Luca di OfficinaNaturae :-)

> Vi inserisco cosa mi ha scritto Luca di Officina Naturae circa la
> possibilità di incontrarci il prossimo mercoledì 13/09/2006
>
> __*Ciao Romeo, confermato per vederci il 13 settembre, possiamo anche
> mangiare una pizza assieme per non fare troppo tardi._
> _Lasciami un tuo cellulare e ci aggiorniamo i prossimi giorni._
> _Ci spostiamo col furgone e quindi se vuoi fare un piccolo ordine te
> lo portiamo a Forlì._
> _Ci servono gli estremi fiscali per la fattura._
> _Buona serata,_
> _Luca
> [...]

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=4-9