Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe

Author: the_nihilant
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe
T-d-L wrote:
> Non hai mai sentito il client Sylpheed? Strano, infatti non usi neanche la firma digitale, come posso essere sicuro che sei tu a scrivere? Eh già, se ne doveva parlare all'hackmeeting, vero? E comunque chi offende vuol dire che non dà tempo al suo cervello di pensare perchè non lo sa fare... Concludo qui dicendo che comunque non siete degni del termine Hacker e non scrivo altro, vi dò troppa soddisfazione, perchè non avete altro da fare che offendere gli altri piuttosto che pensare e ignorate un sacco di cose. Credo che uscirà un sito di veri Hacker e spiegheremo che l'hackmeeting è una baggianata...

> [...]

se non siamo abbastanza hacker per te, puoi chiedere alla mamma di
cancellarti dalla mailing list.

la firma digitale la uso quando cazzo mi pare, quando voglio essere
sicuro che il mio interlocutore non abbia dubbi sulla mia identita`.

tremo al pensiero del sito di Veri Hacker ... oooooh ! mamma mamma
aiuto! ci sono i VERI hacker !
(traduco, perche` mi sembri un po' duretto: ti sto prendendo per il culo)

se tu non ti ostinassi a scrivere righe lunghe millemila colonne potrei
rispondere alle tue mail come si conviene, invece di dover ammassare
tutti i commenti in fondo. ma evidentemente non sai usare il tuo client
di posta.

ti saluto calorosamente, sperando di non dover piu` rileggere una tua
qualche cazzata su questa mailing list.

the_nihilant