Re: [Hackmeeting] la Stampa

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la Stampa
Quoting asbesto <asbesto@???>:

> ho letto tutto ed un po' di tutto.
>
> a mio avviso i punti in questione sono tanti:
>
> - raoul ha, per buona parte, a mio avviso, RAGIONE a dire
> cio' che dice, anche se forse esagera e magari non coglie i
> significati di occupazione e liberazione di spazi abbandonati,
> perche' magari non sono proprio parte della sua cultura

secondo me ha detto un pacco di cazzate che se vuoi giustificare
col fatto che e' ignorante fallo.

> - il movimento "hacker" italiano ancora non riesce a scrollarsi
> di dosso la fobia del giornalista: niente foto, niente nomi. ma
> siamo diventati deficienti? :)

ma chi l'ha detto?
ma dai asbesto, hai mai visto picchiare qcn perche' ha fatto una foto dopo
averlo chiesto? oppure picchiare un giornalista solo perche' si
presenta come giornalista?
tutta sta storia dopo che un coglione qualsiasi di nick matux che
vuole fare un film (minkia UN FILM!) sull'hm e che forse manco ha
visto quello che e' uscito dagli altri hm (cercate su ngvision i video
fatti), dove in realta' eravamo noi stessi a gestirci la comunicazione
con l'esterno perche' lo sappiamo che tanto i giornalisti cercano lo
scoop, la foto del pischello senza che gli si chieda se vuole essere
fotografato, la NOTIZIA ....

ci dimentichiamo forse di tutte le stronzate che scrivono i giornalisti?

A me sembra che se qcn viene ad hm, si presenta come giornalista, lo
si accompagna in giro, gli si spiega come funziona e lui/lei si
comporta bene ... MINKIA CHE FIKO! e a parma questa cosa e' successa
(vedi il giornale l'informazione di Parma)

> rinchiusi nel solito ghetto,
> faremo la fine dei centri sociali: isolamento totale, mancanza
> di comunicazione, e la gente ci capisce sempre di meno (e se non
> abbiamo il supporto della gente comune, al diavolo che il nostro
> messaggio, che le nostre lotte, possano avere un qualche futuro)

guarda, qua a roma la scena e' parecchio diversa, tanto che su
Repubblica locale
c'e' un box con le attivita' dei cs. E i cs nei quartieri sono
parecchio radicati, sara' perche' ce ne sono tanti , sara' perche'
sono fighi ... boh

> riguardo al fatto che l'ATTUALE movimento hacker sia "politico",
> ha perfettamente ragione - ma dovete vederlo nell'ottica della
> nostra eta'

[cut]

sulle altre questioni che scrivi sono daccordo ma la realta' e' anche
cambiata parecchio.

ciao
ameba00x