[Hackmeeting] condivisione materiale all'esterno

Author: frengo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] condivisione materiale all'esterno
Salve,
so che vi state impegnando e divertendo molto, però volevo sapere, visto
che ho letto da qualche parte che avete l'accesso ad internet, se si
poteva dall'esterno collegarsi alla rete, o comunque condividere in
qualsiasi altro modo (magari su siti o altri server), anche quando il
meeting sarà finito, i documenti.
Non sono li ma credo che ci siano un sacco di informazioni interessanti,
utili e introvabili.
Grazie mille

freng0

--
Prima legge di Sodd: "Quando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo,
sara' sempre ostacolato dall' involontario intervento di qualche altra