Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

Autor: ginox
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito
dopo un lungo percorso esoterico ho ottenuto la pwd del db e
del sito. Ho fatto un po' delle robe che erano state scritte,
questa sera vedo di fare le altre. Magari riassumetemi cosa
manca e tenete conto che quel robo io e' la prima volta che
lo vedo in vita mia, cmq la cosa della sezione press, l'ho
risolta al volo elimando dal db quei 3 articoli vecchi e
togliendo la stampa della data dal codice php. Press d'ora in poi e'
la rassegna stampa di quest'anno se volevamo fare anche quella
degli anni scorsi andava preparata per bene, secondo me ora
e' meglio mettere solo le cose di quest'anno, che tanto 1 articolo
a caso degli hackit scorsi non fa la differenza.

Se non hai gia' spedito a qualcuno la cartella stampa da
metter sul sito, spediscila a me che provvedo.

questa sera aggiusto anche la sezione "documenti" e la cosa
delle foto, anche se non so cosa devo fare, ma guardando il
codice credo lo capiro'.