Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

Autor: drama
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito
Elettrico wrote:
> [...]
> si modifica da ml e per i restanti 5/6 si deve fare in ftp non ha _per
> niente_ senso. se serve l'ftp e giustamente non si vuole fare lo spread
> della password allora semplicemente una o due persone _devono_ prendersi
> la responsabilità e gestire il sito. cioè capisco che è fiko fare le
> sturie h4xx0r a parma, però prendere e mollare letteralmente il sito a
> sè stesso non è ok. cioè intendiamoci, è un hackmeeting comunque no? mo'
> adesso a tutti fa schifo stare al pc e gli fremono le mani per pulire i
> muri? NON CI CREDO. secondo me un sacco di gente non fa né l'uno né

teoricamente e' pensato per essere tutto gestito tramite ML o qlsiasi
altra cosa possa essere interfacciata al db.
unico problema: e' stato pensato, non fatto o almeno nn finito.
situazione attuale: il sito si aggiorna a manina dal db e per cambiare
qlcosa nella struttura serve ovviamente l'accesso ftp.
(tipo quel 1970 o mettere un seminario nella tabella degli orari o
altre cose che ancora nn si gestiscono automaticamente)

> non è che queste mi sembrino poi così significative a dire il vero.
> foto del posto e delle cose che accadono non ce ne sono?

ho aggiunto una sezione per le foto ma nn visualizza nulla sempre per le
stesse ragioni di sopra, quindi fino a quando nn arriva la pw, le foto
le metto in press e le sezioni documenti e photos le nascondo che e'
sicuramente meglio che tenerle vuote.

drama

<?echo"Proverbio zen: vivi ogni giorno come se fosse il".date('d/M/Y')?>