Re: R: R: [Cm-roma] Rubare una bici

Author: rent
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: R: R: [Cm-roma] Rubare una bici
Paolo Bellino wrote:
> ha messo la pulce nell'orecchio....
>
> rent, prima di tornare al lurkodromo potresti (senza fare la spia) sputtanare meglio il volenteroso scassacazzi che ha avanzato una minchiata del genere?

forse mi sono espresso male mi riferivo proprio a stefano lariccia
quando scrive

"Vi ringrazio comunque se poteste darmi un feedback quando, tra qualche
settimana, cercherò di proporre al comune un progetto di tracciabilità delle
biciclette, progetto che ho già parzialmente concepito e che vorrei mettere
al servizio di un servizio di bike sharing."

ecco, "progetto di tracciabilita'" e' molto generico come concetto... io
tutto vorrei tranne che essere tracciato nei miei spostamenti...gia' ci
pensa il telefonino a farlo... ma quello lo lascio a casa e pace...