[Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito

Autor: Alice
Para: hackmeeting
Temas novos: [Hackmeeting] aggiunta progetto BLASTERISK
Asunto: [Hackmeeting] SVEGLIA bis - il sito
raccogliendo il grido di dolore che giunge da Parma (che poi anche da loro
una valutazione di quello che sono/non sono in grado di fare poteva
arrivare prima di mercoledi, forse), giro un tot di cose da mettere a
posto sul sito.
chi ci si mette?
dai dai su

- in home il comunicato sull'occupazione andrebbe messo tutto, tanto e'
breve. almeno e' visibile..
- suddetto comunicato va messo nella sezione "comunicati", che al momento
e' solo una news

- va tolta la news sul movimento di liberazione.

- press: che senso ha metterci la rassegna stampa storica? o si specifica
l'anno nelle date (visto che non si riesce a modificare in modo rapido il
1970), o si levano i vecchi articoli.

- in press va aggiunta l'ansa di lunedi (sta in lista, se serve la giro) e
la cartella stampa che ho io e che mando via mail a chi lo puo' fare

- in press (o dove vi pare) vanno uploadate le foto che stanno qui
http://ginex.indivia.net/images/hackpeni/ e altre che giro via mail come
sopra.

- da aggiungere in press:
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=4999&numero=999
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1617756&r=PI
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/scienza_e_tecnologia/hacker-meeting/hacker-meeting/hacker-meeting.html

- aggiorniamo la sezione progetti? ho gia' scritto a ippolita e
molleindustria, chi altro si vuole mettere?

- da aggiungere in documenti, che altrimenti mi dicono non si capisce:
"in questo spazio troverete il materiale di documentazione sui vari
seminari."

- nella faq "contatti" c'e' uno stay tuned che non ha molto senso

- link e progetti non si possono unire? mettendo magari una presentazione
unitaria su progetti "nati sotto la nostra ala o che cmq vogliamo
segnalare"..

Alice

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene