Re: [Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifes…

Autor: zion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifesti
On Sat, 26 Aug 2006 19:58:43 +0200, kaos.mkr <kaos.mkr@???>
wrote:

> Perche voi che invece ne sapete della storia non gliela spiegate ai
> suddetti signor nessuno, non gli spiegate il SENSO di avere gli hacklab
> e gli hackmeeting nei posti occupati e via discorrendo? Perche non gli
> spiegate il motivo per cui su autistici e ecn ci stanno ampie sezioni
> antifa e nessuna del wwf o della lipu?
> Perche non gli spiegate che ci facciamo qui invece che sparare cazzate
> sul perche non dovremmo esserci?

ciao, io sono nuovo dell'ambiente... o almeno seguo da poco (un annetto
circa) sia ecn che autistici e tutte le realtà che sono nate in italia
attraverso la rete.
Ma vi posso assicurare che al mondo dell'hacking mi ci sono "riavvicinato"
grazie appunto a tutte queste realtà che vedono un legame forte
tra politica e hacking, tra repressione nel mondo vero e censura
telematica, tra libertà di pensiero e concetti come Open source e free
software.
Probabilmente se ecn e autistici non avessero avuto sezioni antifa non
starei qui a scrivere...

> man0_ scrive:
> boh, io la rete lo trovo un ambiente che mi sta levando un sacco di
> stimoli. mentre ogni anno l'hackmeeting lo trovo una ventata di aria
> fresca rispetto a quello che vedo/vivo in rete. poi viva anche le cene e
> le altre situazioni.

La rete ha raggione man0_ porta all'esasperazione della vita
reale.alienazione degli stimoli.
nel senso che passare la proprie 16 ore giornaliere dentro la rete ti
distanzia dalla realtà come nient'altro ha il potere.
Magari a qualcuno piace non far parte della realtà, ma perdere il contatto
con il reale ti leva pure lo stimolo de alzatte presto la mattina del 1
settembre e venire a partecipare all' hackmeeting...
infine godiamoci sto cazzo de hackmeeting che verrà (spero) sicuramente
una bomba... e fanculo i meganoidi, alla fine manco me dispiacciono poi
tanto... ascoltà un po de musica dal vivo con una birretta in mano dopo
aver ascoltato un seminario sul porcoDio che ne so fa pure bene.
accannamo sto flame che secondo me non porta a nulla.

anzi forse allontana le persone "newbie" come me perchè si sentono
"estranei" o "esclusi", perchè di cablaggi e reti neuronali non ce
capiscono un cazzo, perchè è il primo Hackmeeting a cui partecipano, e
perchè non ie ne frega un cazzo chi sono tutti i nomi conosciuti in giro
per le mailing list o come andava l'hackmeeting del 98 e i "Personaggi
Perduti" perchè se voiono solo divertì e conosce gente nuova, realtà
nuove, capire a che punto la comunità hacker si è insediata in italia e
imparare tante tante tante tante tante tante cose nuove.
non diventiamo come Indymedia che litigano tutto il giorno per cose di una
tristezza allucinante perchè se no manco ce vengo a parma :) -joke-

enjoy
zion

--
i'm a paranoid but not android