Re: [Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifes…

Autor: dibek
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifesti
On 25/08/06, magius <gmagius@???> wrote:
> Probabilmente
> il professionista IT, sebbene interessato alle tematiche, non
> parteciperà per paura di essere coinvolto in problemi giudiziari che
> potrebbero interferire sul suo lavoro. E se con il suo lavoro ci
> campa, è difficile che deliberatamente tenti di suicidarsi ;-)

Ma perchè dovrebbero esserci interferenze con il lavoro?
Io lavoro nell'IT dal 1998, sono stato diverso tempo anche in un
hacklab in un C.S.O. ma sta paura che potesse crearmi problemi sul
lavoro non l'ho mai avuta.
Oltretutto lavoro a P.Iva e quindi non avrebbero neanche bisogno di
qualche scusa per mandarmi via.
Sono anche stato con altri 50 davanti a 200 poliziotti sotto un CTO e
neanche lì ho pensato alle interferenze sul lavoro (ai problemi medici
ci pensavo ma perchè eravamo pochini e loro tanti tanti).
Bho...
Sarò incosciente io?

Ma poi avete mai visto sgomberare un posto dove ci sono più di 100
persone dentro?
(questa magari è una cazzata ma serve per riportare un po' di ottimismo)

baciuz

dibek