Re: [Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifes…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: magius
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifesti
"kaos.mkr" <kaos.mkr@???> scrive:

> Tipo io che sono professionista IT e che ci campo quindi il mio e' un
> suicidio...

Dipende da che lavoro fai. Evidentemente sei fortunato, a volte un
outreach forzato può essere molto traumatico.

> Ma guarda che io invvece pensavo fosse una partecipazione
> politica consapevole e che mi faccio vanto con cotanto partecipare di
> dare una mano a fare il kickstart per la ventura occupazione che
> rimarra' a Parma.

Ma su quello , almeno per me, non ci sono dubbi. Solo che, come sulla
rete, anche "fuori" bisogna proteggersi un pò..

> Io mi rendo perffettamente conto che il mio metro di valutazione che
> mette questo vanto e questa partecipazione consapevole un gradino piu'
> in alto rispetto al salvare la faccia nel mondo IT non e' l'unica
> valida, che ce ne sono anche altre per cui il gioco non vale la candela.

Spesso non è una scelta, eh..

> Pero' PORCOIDDIO ma perche' fate cosi' tanti sforzi per avallare queste
> altre scale di valori? per dargli cosi' tanto diritto di cittadinanza
> qui e nella partecipazione di hackit?

Cazzo, ma quale avallare ?!? Il lavoro è una condanna, ma se lo perdi
stai pure peggio. Vale la candela rischiarselo per partecipare ad una
taz? (Bella domanda..sto invecchiando)

> Io che un signor nessuno mi dica che l'hackit non dovrebbe svolgersi
> sotto determinate bandiere me lo aspetto, sorrido che tanto e' ok e non
> ha capito un cazzo e passo oltre, ma magius, marco, che cazzo dite??? Ma
> di che abbiamo parlato negli ultimi 10 anni che ancora stiamo a
> disquisire sul connubio tra hackit e posti occupati?

Nessuna disquisizione. Purtroppo la vita reale ti obbliga a fare delle
scelte, non sempre piacevoli. Se sei un Marco Calamari che ha una
visibilità pubblica ti puoi permettere di partecipare ad un hackit
senza rischi, ma se sei un povero sfigato il discorso cambia. Nessuna
invidia eh, solo una constazione (triste).