Re: [Lecce-sf] risoluzione ONU

Author: pier paolo quarta
Subject: Re: [Lecce-sf] risoluzione ONU
Carta - Notizie in movimento - LibanoHai ragione, ossia capisco ciò che vuoi dire, ma una cosa che inizia :

      una piena cessazione delle ostilità basata, in particolare,
      sull'immediata cessazione da parte degli Hezbollah di tutti gli attacchi e

      l'immediata cessazione di tutte le operazioni militari offensive di

      Israele

pone quantomeno dei problemi di ambiguità dal punto di vista del diritto internazionale ed è capziosamente formulata.

per il resto sai come la penso, ma rispetto le tue posizioni e non intendevo fare polemica sterile dove si parla di migliaia di morti (in tutto).

E' l'ONU che mi fa incazzare, questo volevo dire.