Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti

Autor: S.
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti
beh che dire non mi sarei mai aspettato tanta vivacità di idee, è raro
trovarla nelle mailing lists :) sostanzialmente quello che tenevo a
sottolineare è che imho gli hacklabs "debbano" essere i punti di
partenza per qualsiasi discorso di hacking ed etica digitale, per poi
sfociare nel famoso meeting annuale. Gli hacklabs d'altra parte nascono
e crescono nei centri sociali ergo sono influenzati da tempi e modi dei
centri sociali..

Se come è stato detto (io non lo so) l'hackmeeting ha perso le
applicazioni nella pratica, magari ci vuole un maggior coinvolgimento
dei piccoli hacklabs e qualche canale telematico in più (IRC, forum
ecc.ecc.) perchè possano fare opera di diffusione più "dal basso".

per il ciclo "non perdiamoci di vista" :)