Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti

Autor: otted
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti
ameba00x@??? ha scritto:

> + che ha fatto il suo tempo si e'/sta trasformando da luoghi di
> invenzione/sperimentazione in luoghi che offrono "servizi informatici"
> alla comunita' che ci gira attorno, nel caso specifico i centri sociali
> e il quartiere.
> Questa trasformazione si paga proprio nell'impiegare il proprio tempo a
> far funzionare le cose piuttosto che a ragionare su come si sta muovendo
> la repressione in campo informatico, il copyright e sarcazzo :(

beh questo è per esmpio cio' che intendevo nella mail precedente
parlando di "punti per una plenaria"
ci stiamo trasformando e forse per una volta se ci guardiamo allo
specchio facciamo buona cosa no?

- --

ci siamo incastrati nel vicolo convinti che fosse una scorciatoia

- -

gpg key available - :: NEW KEY ::
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 0xDD2FDC04