Rv: Re: Rv: [Hackmeeting] Saluti&nfo

Autor: Digital
Para: hackmeeting
Asunto: Rv: Re: Rv: [Hackmeeting] Saluti&nfo

modo di

> Sono anche io nuovo come te e nelle tue stesse condizioni, ma stavolta
> non me lo voglio perdere

> Da quello che ho capito verrà comunicato dopo il 28 Agosto, stay tuned!

Grazie 1k Christian, sai per caso se lo comunicheranno sulla ML o sul sito?
Le uniche info che ho arrivano dal sito.

DG.

Vuoi navigare su internet al massimo?
Scegli tao.it per la tua connessione ADSL.
Da oggi con 21 Euro navigi in libertà!
Consulta le ns. offerte all'indirizzo http://www2.tao.it/adsl