Re: [Cm-roma] dalla spagna con calore... dalla Slovakkia con…

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] dalla spagna con calore... dalla Slovakkia con freddore
hactung hactung...

poste Velociti consegnato a ecotopia! purtroppo non ho fatto nessuna
presentazione, troppo freddo e pioggia per un mediterraneo come me! dopo un
giorno e mezzo siamo skizzati via... per finire nelle bufere di Budapest (che
sfiga!)

tocca far girare il messaggio sul meeting delle ciclofficne sulle liste CarFree...

bac bac gin gin