[Cm-roma] dalla spagna con calore...

Author: ciclofficina don chisciotte
To: cm-roma
New-Topics: Re: [Cm-roma] dalla spagna con calore... dalla Slovakkia con freddore
Subject: [Cm-roma] dalla spagna con calore...
ciao a tutti, e bentrovati...
a giorni dovrei essere di ritorno a roma con sensazionali notizie!

la spagna mi insegna che ogni cosa va a suo tempo, e per ora mi
dilungo piu in tapas, spiagge, kilometri di catalunya nei polpacci e
una marea di feste che manco ne avete n'idea!

in ogni modo una breve anticipazione...
a fine maggio verranno a roma le ciclofficine di barcelona, e sono in
tutto tre, anche se pare una quarta sta aprendo... ho i contatti di
molte ciclofficine sparse in europa... ora inizia l'organizzazione di
qualcosa che credo scuotera' la nostra citta´ad un livello ciclico
eccelso... velo-city monaco sara' nostra!

e quindi con queste criptiche informazioni sul percorso politico, il
ciclocuoco in vacaciones ve saluta , invitandovi a venire presto a
fare un giretto sui treni regionali superaccessoriati per bici
spagnoli, sulle sue piste ciclabili costruite come CRISTO comanna, e
no quella fasulla de li nostri pocolitici...

c'e' un mondo di bici da reclamare, le ciclofficine stanno spaccando ovunque!!!!

giuso el cocinero en bici
joder, que locura!