Re: [Hackmeeting] [estensione seminario] HACKING THE UNITED …

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Marco Verdecchia
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] [estensione seminario] HACKING THE UNITED NATIONS
Il giorno mer, 23/08/2006 alle 22.28 +0000, Marco Verdecchia ha scritto:

> bertola....non dirmi che stai parlando di "vb" vittorio bertola!

[omissis]

<errata="corrige">
Ho appena letto il "cv" su http://bertola.eu.org/ , non so se è lui.
In caso favorevole, ritiro tutto quel che ho detto nelle precedenti
email e sono felicissimo di fare lo spettatore (ma con la mano alzata).

Spero di non esser passato per presuntuoso, ho gia' fatto qualche
seminario al mio lug sull'argomento, ma, per quanto riguarda il diritto,
sono sempre un topo di biblioteca con le mie idee (e non li nascondo
molto, dopo aver fornito i fatti agli amici).
</errata>

Onestamente....non potrei essere piu' soddisfatto di cosi',
domani vado al lavoro con il sorriso. :-)

saluti,
un Marks curioso.

Sponsor:
Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3919&d=23-8