Re: [Hackmeeting] [estensione seminario] HACKING THE UNITED …

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Marco Verdecchia
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] [estensione seminario] HACKING THE UNITED NATIONS
Il giorno mar, 22/08/2006 alle 14.11 +0200, lesion ha scritto:

> ho scritto bertola che tiene il seminario, solo che e' in vacanza ora,
> quindi nn ha modo di rispondere. comunque non credo ci siano problemi di
> sorta, male che vada ti attacchi al suo seminario.
> bbaci

bertola....non dirmi che stai parlando di "vb" vittorio bertola!

Visto che non si puo' contattare la butto li'. Si puo' mettere il mio
intervento come seminario dalle 11 alle 12 in saletta 3 di sabato tanto
per pubblicare il mio materiale (http://www.verdecchia.it/master) e poi
hackerare sul luogo alla grande?

Mi piace ancora l'idea di un seminario congiunto, ma mi piace di piu'
pensare che ci sia spazio ad hackeraggi di questo tipo.

Be Open,
Marks.

Sponsor:
Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3923&d=23-8