(L) il punto su myspacc

Autore: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: (L) il punto su myspacc
ciao ciao,
dato che io quest'anno il mare non lo vedo manco dipinto, sto
aggiungendo cose nel calderone del futuro portale.

ho creato su autistici una pagina del forum dedicata a diy e p2p.
l'intento e' quello di legare i due argomenti, ma anche di trovare
energie e idee per il portale.
di conseguenza l'ho linkato nel wiki e nella lettera di presentazione,
sempre sul wiki.

ora, dato che forse ci vedremo a parma io coglierei l'occasione per
tirare un po' le fila del discorso e piu' che altro darsi delle
tempistiche. altrimenti ho paura che i tempi si dilatino all'infinito.
ad esempio la saltero' autoproduzioni mi chiedeva di aiutarli a farsi
uno spazio web e a me piacerebbe poterla mettere sul portale, ma non so
dirgli neanche vagamente se e quando questa cosa si fara' davvero.

a parma se abbiamo voglia potremmo anche iniziare a smanettare un po'
per adattarci lyceum (o almeno vedere se fa al caso nostro). io me l'ero
installato sul mio pc, ma poi non ho piu' potuto lavorarci.

insomma direi che lo spazio c'e', il wiki inizia ad avere qualche testo,
altro materiale lo abbiamo, strumenti pure, gente che si e' fatta avanti
pure, "basta" installarci un software e cominciare ad adattarcelo.

eh?
cia'
pinke working class