Re: (L) incontro hackmeet...

Autore: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) incontro hackmeet...
pinna@??? wrote:

> ma la vera domanda e':
> ...perche' stiamo fissando la presentazione per un orario
> in cui non ci siamo???
>
> potremmo farlo sempre venerdi', alle 21, in contemporanea al
> seminario "Web Semantico e Ontologie informatiche", data la
> differenza tra gli argomenti non dovrebbero esserci
> sovrapposizioni nel pubblico di uno e dell'altro seminario
>
> oppure venerdi' piu' tardi
>
> oppure sabato
>
> pero' decidiamo in fretta...a me sta bene venerdi' sera

io ancora non so quando arrivo, ma indicativamente penso che venerdi'
alle 21 potrebbe andare bene (anche se in realta' sabato c'e' piu' gente
penso anche a seguire)

poi roberto degli affranti (saltero' autoproduzioni) ha finito di
pubblicare la tesi sul diy in italia, quella di cui vi parlavo tempo fa.
ha messo all'inizio la lettera di presentazione del portale (quella che
abbiamo scritto su diy.mianonna) e voleva allegare in fondo il glossario
no-copy.
insomma e' venuto un gran lavoro che entro questo fine settimana
dovrebbe stare anche sul web scaricabile e leggibile online.
pensavo sarebbe bello cogliere l'occasione per farne una prima
presentazione al volo all'interno del seminario.
lui non puo' venire, ma al limite faccio due cenni io..
che ne dite?

cia'
pinke