Re: [Hackmeeting] lista contatti media

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jilt
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] lista contatti media

> vi confermo che l'unita' e' disposta, 9000 battute prima di domenica
> prossima, nella sezione orizzonti (che sarebbe quella culturale).
>
> io ora comincio a buttar giu' qcs, essendo tanto lo spazio farei un
> articolo che sorvoli l'etica hacker (non solo informatica) dalla sua
> nascita (mit?, homebrew?) arrivando fino alle licenze, alle differenze
> tra hackit e altri meeting informatici, agli hacklab sul territorio, al
> doppio filo di controllo con cui viene usata sempre + la tecnologia.
>
> che ne dite? io dico sarebbe molto fico scriverlo a +++ mani e firmarlo
> [...]

dunque...
lista temi:
-etica hacker(non solo infrmatica)
-licenze
-differenze tra hackit e altri meeting informatici(sulla base di quanto
precede)
-hacklab sul territorio nazionale
qua ci aggiungerei anche "comunita' di azione controculturale" che si
sviluppano nel territorio nazionale.
-contrapposizione rispetto ad un uso improprio delle tecnilogie (controllo)

va bene?
a me sembra fiko

cioe' se vuoi scriverlo a 2 mani
MOOOLTO volentieri magari segnaliamo per ogni punto i seminari attinenti
che ci sembrano piu' adatti..

ciao
jilt