[Hackmeeting] Sito, proposte e suggerimenti

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: kaos.mkr
To: hackmeeting
新しいトピック: Re: [Hackmeeting] Sito, proposte e suggerimenti + altre modifiche varie
題目: [Hackmeeting] Sito, proposte e suggerimenti
Visto che mo' abbiamo la home con le news, io direi che di default il
sito ripuo' puntare in home.

Quello che farei pero' e' mettere sotto (se la home non diventa lunga
mille pagine, e se la query l'ha fatta lesion mi gioco una surrenale che
non ha il limit) un richiamo alle info, che la gente che arriva sul sito
QUELLE vuole vedere.
A questo proposito bisogna aggiungere l'infoline all'elenco dei contatti
(349 2984666 per adesso ce l'ho io, chi lo vuole?).

Come facciamo a visibilizzarle++?

K.