Re: [Hackmeeting] Aiuto per "riprendiamoci l'etere"

Autor: stealth
Para: hackmeeting
Temas novos: [Hackmeeting] Ancora per "riprendiamoci l'etere"
Asunto: Re: [Hackmeeting] Aiuto per "riprendiamoci l'etere"
Circuito ok e ok tutto il resto ma una cosa mi sovviene... quanti
cavolo di watt o milliwatt dobbiamo sparare... (dico dobbiamo xche mi
piacerebbe partecipare) (io perito in telecomunicazioni) (perito ossia
defunto) :D
Voglio dire se dobbiamo coprire una stanza ok
l'edificio già è un'altra questione
se poi volessimo fare gli sboroni? e andare oltre.... una bella
antenna piazzata da qualche parte?
Insomma vogliamo farci sentire o no?
Beh dai fatemi sapere io sono con voi.... a proposito già ero entrato
in discussione su sta idea ma poi le ferie mi hanno tenuto lontano
dalla ml.
BEH SONO TORNATO. Se volete punirmi fate pure!
saluti baci abbracci e morte
--
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepùlveda)