[Hackmeeting] [estensione seminario] HACKING THE UNITED NATI…

Autor: Marco Verdecchia
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] [estensione seminario] HACKING THE UNITED NATIONS
Tema interessante, specialmente se c'e' un dibattito.

Non ho trovato email o contatti sul sito su chi tiene
questo seminario, per questo URLO QUI la mia proposta
di un'*estensione* al seminario (se possibile e se
gradita).

Tempo fa (lavoro permettendo) ho effettuato una ricerca
della durata di un anno su un tema limotrofo sulla
governance di internet (nello specifico sulla gestione e
sulla natura della proprieta' del dns e dei nomi di dominio).

http://www.verdecchia.it/master

Penso che possa essere uno strumento in piu'. Mi piacerebbe
parlare poco, discutere molto.

Un sasso lanciato,
Marks.

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=22-8