RE: [Cm-roma] sulla Notte Bianca e la CM: idee e bozza volan…

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] sulla Notte Bianca e la CM: idee e bozza volantino

Io per non perdere tempo avevo preparato questo flyer ( del tutto
provvisorio )
http://www.ciclofficina.org/ciclofficinaC/bco2.html

per la piazza non ho trovato nessuna inziativa se non la nostra ( sul sito
della notte bianca ) :)
sarebbe divertente trovare giocolieri, danzatori, urlatori, bici a due
piani, tritandem, doppisoundsystem e la mitica maghina del mago::::

chi può diffonda, in bianco e nero, a colori, telefonate agli amici ai
nonni, agli zii ...perchè la massa siamo noi ::
l'unico volantino ufficiale è quello che fai tu :::

per rispondere a federico:
per l'acquisto di fischietti e palloncini se c'è qualcuno che sa dove
prenderli ( i fischietti ) e gonfiare ( i palloncini ..si parla almeno di
500 palloni ) che si faccia avanti:

c'è un appuntamento del tutto disorgabnizzato venerdi 25 agosto ore 18:00 a
piazzale masse critiche : portatevi le bici e tanta tanta allegria:::::

Il capomeccanico ciclico