Re: RE: [Cm-roma] Ciclabili e finte Ciclabili:::

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: Re: RE: [Cm-roma] Ciclabili e finte Ciclabili:::
Dall'Appennino, strada sì, spinning no.
Troglociclisti in viaggio.
Beh a proposito di ciclabili finte e spinning....peregrinando in quel di Mons Flasconis durante la festa della nobile bevanda avevano allestito (chi? il comune?) un set di spinnig in piazza, durata due ore che i disgraziati ci sarebbero arrivati a Firenze pedalando su strada, la Principessa, oriunda del posto smadonnava e a stento riuscivamo a trattenerla dall'aggredire urlante i partecipanti (in tenuta supertecnica!) alla kermesse. Gli scappava detto anche :"Ci voleva Warner con la salopette sadomaso". Così assieme al tranese ci veniva in mente di fare una cm sul genere, 1,2,3,4, su! 1,2,3,4, giù, con soundsystem e megafono del trainer...
La Principessa continuava ad inveire che se trovava uno/a di quelli che andava via in maghina nel traffico di Montefiascone erano ca**i sua...
Me molto tollerante diceva che se uno vuole fare spinnig cavoli suoi, al mondo c'è posto per tutti e non c'è da incavolarsi. A notte fonda la Principessa si calmava, con ricche dosi di medicina montefiasconese.
Indi per cui capomecca prendi nota, sta cm spinning s'ha da fare, magari a settembre che ritorno, prepara l'aggeggio musicale con colonna sonora adatta.
La campagna Tutta Roma Ciclabile riprenderà anch'essa a settembre, vernice e fantasia.
Mo ancora si fa il pieno di luce e montagne, perché quando spingiamo i pedali la bici cammina!
Baci a tuttu.
Nunzio

P.S. Il tranese trasportava un cadavere di 40 chili sul portapacchi che si ribellava e cedeva di colpo.