Re: [Cm-roma] Ciclabili e finte Ciclabili:::

Author: Giovanni Luca Ciampaglia
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Ciclabili e finte Ciclabili:::
capomeccanico .. ha scritto:

> [...]
> quando ti vedo un cartello con la scritta PISTA CICLABILE --) allora
> inseguo il mio cartello per trovare questa bellissima ciclabile che
> fino a quel momento io non sapevo ci fosse e arrivo al semaforo della
> tuscolana che recita: PISTA CICLABILE, si ok ma ndò stai? continuo
> ancora avanti sulle ali dell'allegria per l'avvicinarsi di questa
> corsia pensata per i ciclisti e finalmente mi sento orgoglioso di
> essere Italiano::
>
> nessuna pista ciclabile_
> solo due cartelli messi li a casaccio
> da amministrazioni che promettono e poi... " tutti al ristorante"

Anche io mi imbattei in quell'apparizione! Dicono che nelle notti di
luna piena d'estate, effettivamente appaiano delle strisce gialle, lungo
la discesa del Quadraro; si dice anche che i ciclisti che imboccano in
quel frangente la discesa, si ritrovino come per magilla a pedalare
senza pericolo per i canali di Amsterdam... ma c'è chi dice che siano
tutte allucinazioni.. Sogno o son desto?

> ora mi chiedo: se i bike boy hanno ancora la loro vernice perchè non
> continuare un opera incompiunta? ci sono pure i cartelli, cosi quelli
> de " Il giornale " non possono dire che semo terzomondisti no?..
>
> ma cmq tutto è legato da un unico filo giallo invisibile:
>
> preferiscono spendere miliardi pe fa un tunnel che crea solo più
> ingorgo, e dargli il nome der papa: mentre non fanno na ciclabile che
> costa du sordi e non la intitolano a Warner:
>
> io non li capisco e voi?

Ho smesso di provarci tanto tempo fa :-)
--
Giovanni