RE: [Cm-roma] Ciclabili e finte Ciclabili:::

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] Ciclabili e finte Ciclabili:::

Ancora salve,
scrivo a voi perchè ieri credo di aver avuto un allucinazione: passavo dalle
parti di Arco di travertino ( pe capisse tra appia e tuscolana ) quando ti
vedo un cartello con la scritta PISTA CICLABILE --) allora inseguo il mio
cartello per trovare questa bellissima ciclabile che fino a quel momento io
non sapevo ci fosse e arrivo al semaforo della tuscolana che recita: PISTA
CICLABILE, si ok ma ndò stai? continuo ancora avanti sulle ali dell'allegria
per l'avvicinarsi di questa corsia pensata per i ciclisti e finalmente mi
sento orgoglioso di essere Italiano::

nessuna pista ciclabile_
solo due cartelli messi li a casaccio
da amministrazioni che promettono e poi... " tutti al ristorante"

ora mi chiedo: se i bike boy hanno ancora la loro vernice perchè non
continuare un opera incompiunta? ci sono pure i cartelli, cosi quelli de "
Il giornale " non possono dire che semo terzomondisti no?..

ma cmq tutto è legato da un unico filo giallo invisibile:

preferiscono spendere miliardi pe fa un tunnel che crea solo più ingorgo, e
dargli il nome der papa: mentre non fanno na ciclabile che costa du sordi e
non la intitolano a Warner:

io non li capisco e voi?

ps
oltre se ricapito ti faccio due foto per tu sai cosa e tu sa chi::

ppps
chi viene ci si vede stasera alle 21 a piramide pe annasse a prende na
birretta :

ciclo-capo-meccanico

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)