R: [Cm-roma] ospitalità ai peace-ciclisti intorno Roma

Author: Stefano Lariccia
To: laterza, 'Prepariamoci a invadere Roma', eugenio.galli, alwardarabia, ilcip, cm-milano, cm-firenze
CC: Paolo Giuntella, valentina.reno, chiara.chierici, paolo.ricotti, Carlo Lariccia, federica.franzinelli, silvia_zago, Giacomo Lariccia \(Giacomo Lariccia\), Giovanni Lariccia, Cristina Giuntella, roberta.pagani, federicafranzinelli, giogioxx, Francesca Lariccia, carboni.giaime, guia.bi, b.meggetto, donata, mauro.montalbetti, tux, anita.pirovano
Subject: R: [Cm-roma] ospitalità ai peace-ciclisti intorno Roma
Penso che potrò ospitare uin numero limitato di peace-ciclisti vicino Roma,
precisamente a Capranica di Viterbo, 60 km a nord di Roma.

Giro questa anche ai miei fratelli (Carlo e Giovanni) e ai loro figli.

Carlo, Giovanni, Matteo, Francesca:

protrete documentarvi voi stessi: l’iniziativa di questi ciclo pacifisti è
penso una iniziativa da appoggiare, e magari una occasione di scambiare
pensieri di pace.

_____