Re: (L) 12-13-14 agosto 06 .:. messina .:. b(r)each fest

Author: pigalva
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) 12-13-14 agosto 06 .:. messina .:. b(r)each fest

> per quanto riguarda il dossier "Uscire da MySpace", mi capita
> di aggiornarlo e sistemarlo ogni 1-2 giorni, per cui se ne
> hai la possibilita' fai le fotocopie all'ultimo momento, con
> la versione piu' recente. se ne hai.
>
> ciao
> pinna

Si, ho l'ho stampata ieri oggi faccio fotocopie, mannaggia a te e alla
mole di roba che hai inserito.

C'è cmq articolo anche su Repubblica di mercoledì 9 agosto, che racconta
di un po' di gente divertente che usa myspace (oramai *QUALUNQUE*
sponsor/entità praticamente) che per ora fotocopio e inserisco ma prima o
poi batterò e posterò.

Affianco all'articolo del tursita napoletano a napoli, che derubato ha
rincorso e acciuffato i ladri per poi prendersele dal quartiere.

Solidarietà alle persone di quelle vie per aver respinto il tentativo di
attacco yankee (sich!)

Ma si possono mettere su copydown presentazioni/recensioni di libri
rilasciati sotto licenza cc che trattano di argomenti musicali?
(Vi consiglio biggher than Hip Hop tra l'altro)