Re: (L) 12-13-14 agosto 06 .:. messina .:. b(r)each fest

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) 12-13-14 agosto 06 .:. messina .:. b(r)each fest
In data 8/8/2006, "uno" <pigalva@???> ha scritto:

>Il 12-13-14 di agosto a messina si terrà questo:
>http://italy.indymedia.org/features/sicilia/#2972

mannaggia a cristo, ho iniziato a lavorare e non potro' venire giu'...

pero' fico se ne parlate.. magari anche del lavoro di pinna su myspace
che guardavo ieri e inizia ad essere veramente completo!

se ne parlera' anche all'hackmeeting di quest'anno a parma, comunque
(1/2/3 settembre).

e comunque sarebbe bello pensare da ora (con chi non e' a spassarsela in
ferie) a un incontro apposito in cui presentiamo a modo il progetto.
ovviamente per quella data dobbiamo avere qualcosa in piu' di quello
che abbiamo ora..

con ginox abbiamo installato lyceum sul mio pc. appena ho una tregua mi
metto a ravanarci.

ciau
pinke