[Gasfolist] La pubblicità ... questa maledetta :-)

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Romeo e Barbara
Päiväys:
Vastaanottaja: gasfolist
Aihe: [Gasfolist] La pubblicità ... questa maledetta :-)
Non sò voi ma ho la buchetta sempre intasata di pubblicità e i chili di
carta non si contano ... ho messo un appunto di non inserire pubblicità
ma arrivano ancora buste di pubblicità indirizzate e per posta....
insomma una vera e propia maledizione per la mia raccolta differenziata.

Oggi ne ho aperta una del Club degli editori perchè volevo scrivergli
per chiedergli di non inviarmi + nulla e, nella ricerca di un indirizzo
a cui inviare la mia richiesta mi sono imbattuto in una interessante
inziativa a cui questa benedetta Società aderisce:
in pratica il Club degli editori così come anche altre aderiscono ad un
servizio denominato "Cancellami" iscrivendosi al quale tempo 60 gg e non
dovrebbero arrivare più nè fax, nè e-mail, nè lettere di pubblicità da
parte di società aderenti a questo servizio.

l'Iscrizione è gratuita (sembra di capire che il sito sopravvive perchè
comunica a pagamento alle società chi non è interessato ai loro
messaggi e queste riescono così a risparmiare costi di spedizione a
persone non interessate) quindi potete collegarvi all'indirizzo
http://www.cancellami.it

Spero sia di Vostro interesse e vi iscriviate numerosi ... spero solo
che non ne arrivi più di prima :-(

Ricordiamoci che anche questi piccoli passetti riducono i rifiuti e le
necessità di incenerit... pardòn, termovalorizzatori

Saluti radiosi

Sponsor:
Refill s.r.l. - Prodotti per TUTTE le stampanti sul mercato a prezzi sempre convenienti. Dal 1993, leader nel compatibile di qualità in Italia.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5188&d=7-8