Re: [Gasfolist] Yogurt, detersivi e autoproduzioni varie

Autore: forse
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Oggetto: Re: [Gasfolist] Yogurt, detersivi e autoproduzioni varie
ciao bella gente
di tanto in tanto capito anch'io nella mia casella di
posta elettronica, ma il trasloco (effettuato con
ragionevole successo) da Forlì a Sarsina ha assorbito e
sta assorbendo le esigue forze residue estive - volevo
però dirvi che
a. ci sono
b. preferisco anch'io che si possano fare delle sessioni
di lavoro e confronto assieme per imparare a fare le cose
\ credo che la mail possa (ma è un mio parere personale)
'accendere' lumi, interessi, possiblità, ci possiamo
scambiare delle ricette, ma trovarsi, sporcarsi, girare la
salsa, impastare la pasta assieme è tutta un'altra cosa, e
vale un gas-ino
c. tutte le info che stanno girando sarebbe molto utile
fossero stivate e organizzate e accessibili sul sito \ chi
se ne può incaricare? (a casa non ho accesso internet,
ancora)
d. ho una super sorpresa per tutti voi\noi che presenterò
a fine agosto alla riunione prevista

un abbraccio agostoso

Daniele