Re: [Hackmeeting] musica

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] musica

> ovviamente se hanno bisogno di cose particolari che ce lo dicano oppure se
> riescono le portino loro, eventualmente anche il loro mixer se
> preferiscono...

ci sto a parlare orora
(00:17:35) shammash: allora, richieste precise
(00:17:49) shammash: 1. impianto di amplificazione e casse
(00:17:58) shammash: 2. proiettore con posto dove proiettare
(00:18:11) shammash: 3. 4 prese di corrente con almeno 2 kW
(00:18:28) shammash: 4. internet che se non scarichiamo la posta poi
diventiamo idrofobi

poi
si diceva per quanto riguarda la proposta di pinna
che potrebbero fare 2 ore di concerto loro
poi lasciare spazio agli altri gruppi e fare una cosa a parte per il
filesharing
tipo in un'altra location
(DIO quanto mi sento figa quando parlo cosssi')

vabbene ora lascio spazio alle vostre panche

dite

bacini
jilt