Re: [Hackmeeting] musica

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] musica

>> che gli dico?
>
> ok per gli yue

ok per cosa?
/me ci terrebbe a fare una serata intera
i ragazzi sono preparati anche a condividere la musica di altri (sempre
sotto licenza libera ovviamente)
poi come diceva pinna:

> bene) gli yue mi sono sembati aperti anche all'improvvisazione:
> per cui se vogliono prevedere una performance piu' "dilatata" rispetto
> a una rigida scaletta (che appunto non serve perche' non
> ci saranno centinaia di persone a premere sotto il palco) penso
> che dovrebbero essere liberi di poterlo fare.

anzi tutto
senza contare la proposta che ha fatto pinna e che a me sembra molto
interessante
secondo me si potrebbe fare il tutto in una serata

> allo stesso modo qualcuno di noi potrebbe portarsi uno strumento
> musicale: se per gli yue va bene, si potrebbe suonare un po' assieme a
> loro. cosi' a pelle io sento che le improvvisazioni individuali, cosi'
> come le "jam session" di gruppo, siano una modalita' creativa vicina
> all'hacking.

se serve metto io la proposta sul sito
:)

> almeno un altro gruppo ska e vari dj'z, dn'b, reagge, goa, trance...

questi li metterei insieme al sabato magari da pomeriggio cosi' si evita
che facendo a pungi si facciano pure male...

> fanno a pugni e chi rimane in piedi suona....

:)
ma per l'impianto?
mi hanno chiesto di nuovo notizie
gli yue hanno un loro mixer ma volevano capire la situa casse etc etc

bolo mi dai info?

> ciao
> bolo

:*